Parcheggio Privato * a pagamento
1) La tassa di soggiorno è compresa?
Tutti i preventivi non comprendono la tassa di soggiorno, che ammonta a € 1,50 al giorno a persona maggiore di 14 anni, applicata fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.
2) Come posso confermare la prenotazione? E in caso di cancellazione?
Al momento della prenotazione è richiesto l'invio di una caparra confirmatoria e il saldo verrà effettuato in hotel durante il soggiorno.
In caso di cancellazione della prenotazione, la caparra confirmatoria non sarà restituita, ma potrà essere riutilizzata per un altro soggiorno con emissione di buono/voucher
3) Quali sono le condizioni dell'hotel in caso di cancellazione?
4) A che ora si possono fare check-in e check-out?
Le camere verranno consegnate entro le ore 14.30 del giorno di arrivo e andranno liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Il soggiorno incomincia con il pranzo dalle 12.00 alle 13.30.
5) Sono accettati gli animali?
Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti nel nostro hotel. Unica regola da rispettare, non possono entrare nelle aree comuni: in sala da pranzo, in piscina e nella hall dell’hotel.
6) Dove posso lasciare la mia auto?
Sia nel parcheggio interno o esterno distante 100 m dalla struttura.
7) Posso entrare e uscire dall'Hotel quando voglio?
Il Club Hotel residence è aperto 24 ore su 24 con guardiano notturno.